News recenti

BUSINESS INTELLIGENCE E MANAGEMENT AZIENDALE DI SUCCESSO

No comments

La Business Intelligence, una volta adottati gli strumenti tecnici e individuati gli obiettivi dell’analisi, effettua in automatico il processo di reporting e di analisi e permette di monitorare in tempo reale l’efficacia delle decisioni strategiche assunte dal management, facendo in modo che i manager possano condividere dati univoci sull’andamento del mercato, dell’azienda e sulle eventuali criticità da affrontare in ogni settore.

Giovanna SonniBUSINESS INTELLIGENCE E MANAGEMENT AZIENDALE DI SUCCESSO
Scopri di più

BUSINESS INTELLIGENCE, GDPR E CUSTOMER EXPERIENCE

No comments

Un software di Business Intelligence consente di selezionare dei dati strategicamente e di assumere decisioni veloci e fondate su elementi certi. Inoltre, tale sistema aumenta la protezione dei dati, nel rispetto del GDPR, il nuovo Regolamento europeo sulla raccolta e gestione dei dati nell’ottica del rispetto della privacy e, di conseguenza, migliora la customer experience.

Giovanna SonniBUSINESS INTELLIGENCE, GDPR E CUSTOMER EXPERIENCE
Scopri di più

MARKETING E BUSINESS INTELLIGENCE

No comments

La Business Intelligence è veramente la chiave per interpretare le tendenze del mercato. Il marketing, la produzione, la gestione interna di un’azienda possono essere gestiti strategicamente sulla base dei dati forniti da processi di Business Intelligence. Questo strumento permette alle aziende di scoprire le esigenze del cliente, e non solo di prodotto, attraverso l’analisi degli interessi e comportamenti, per individuare le nuove tendenze e i suoi desideri.

Giovanna SonniMARKETING E BUSINESS INTELLIGENCE
Scopri di più

IL CRM E LE POTENZIALITA’ DELLE INFORMAZIONI USATE IN MODO STRATEGICO

No comments

L’uso del CRM permette alle aziende di acquisire ed utilizzare in modo strategico numerose informazione sui clienti. L’attenzione delle imprese che vogliono rimanere competitive all’interno del mercato deve essere incentrata sulla soddisfazione dei desideri di clienti. Interpretando in modo tempestivo i fattori sociali e culturali che influenzano le scelte dei clienti si riesce ad aiutarli nella comprensione del proprio intimo desiderio, suggerendo come il prodotto o il servizio che gli vengono offerti siano indispensabili ed assolutamente innovativi. fffffff

Giovanna SonniIL CRM E LE POTENZIALITA’ DELLE INFORMAZIONI USATE IN MODO STRATEGICO
Scopri di più

BUSINESS INTELLIGENCE ED OTTIMIZZAZIONE DELLE PERFORMANCE AZIENDALI

No comments

L’attività di Business Intelligence è un processo di raccolta, pulizia, elaborazione con tecniche di data analys ed estrazione dei dati così elaborati, utilizzata a supporto della direzione commerciale delle aziende per il monitoraggio dell’andamento del business in un’ottica di miglioramento generale delle performance.

Giovanna SonniBUSINESS INTELLIGENCE ED OTTIMIZZAZIONE DELLE PERFORMANCE AZIENDALI
Scopri di più

CENTRALINO VOIP PBX ESISTEMA DI BUSINESS DELLE COMUNICAZIONI

No comments

Il centralino voip PBX è una soluzione orientata al business per una copertura globale delle comunicazioni aziendali. É un servizio attivabile tramite server in sede o in cloud. Comprende telefoni fissi, cordless, cuffie e accessori forniti a seconda delle esigenze. Rappresenta uno strumento efficace per ottimizzare i servizi di comunicazione e collaborazione delle aziende e contribuisce, quindi, ad aumentare il fatturato delle attività d’impresa.

Giovanna SonniCENTRALINO VOIP PBX ESISTEMA DI BUSINESS DELLE COMUNICAZIONI
Scopri di più

BUSINESS INTELLIGENCE, FIDELIZZAZIONE E CHURN RATE DEI CLIENTI

No comments

La Business Intelligence  contribusice allo sviluppo economico delle imprese, poiché garantisce una buona analisi di profilazione, clusterizzazione e targettizzazione dei clienti, potenziando  investimenti economici di campagne marketing e campagne di comunicazione attraverso un’approfondita analisi di fidelizzazione e di churn rate (prevenzione dell’abbandono da parte dei clienti).

Giovanna SonniBUSINESS INTELLIGENCE, FIDELIZZAZIONE E CHURN RATE DEI CLIENTI
Scopri di più

WEB MARKETING, STRATEGIE DI BUSINESS MIRATE E FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI

No comments

Utilizza il web marketing per raggiungere un vasto numero di utenti ed integralo con mirate strategie di business, così da aumentare notevolmente la notorietà del tuo brand e da offrire al tuo target clienti le informazioni e le risposte che cercano, rafforzando la fiducia nel brand ed aumentando i contatti (lead).

Giovanna SonniWEB MARKETING, STRATEGIE DI BUSINESS MIRATE E FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
Scopri di più

SISTEMI DI PREDIZIONE ED INTELLIGENZA ARTIFICIALE

No comments

I sistemi di predizione fanno riferimento a modelli di intelligenza artificiale basati su sistemi evoluti, che calcolano la probabilità che si verifichi un determinato evento, partendo da una base statistica storica dello stesso evento. Ciò è possibile attraverso l’utilizzo di algoritmi applicati all’intelligenza artificiale che simulano e predicono fenomeni complessi in grado di riconoscere ed assemblare dati casuali in modo ordinato e mirato.

Giovanna SonniSISTEMI DI PREDIZIONE ED INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Scopri di più