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 Alcuni suggerimenti per una CAMPAGNA SMS DI SUCCESSO

 Fatti RICONOSCERE in modo chiaro.

L’sms è un mezzo di comunicazione IMMEDIATO e CONCISO per natura. Ricorda sottolineare CHI sei e COSA proponi e assicurati di inserire nel testo almeno una modalità di CONTATTO (indirizzo, sito web, numero di tel)

 Cattura L’ATTENZIONE.

Metti in EVIDENZA il contenuto della tua promozione. E’ preferibile l’alternanza del minuscolo e maiuscolo per far focalizzare il lettore sulle parole CHIAVE (esempio : Per tutto NOVEMBRE per te uno SCONTO del 30% etc)

 INTERAGISCI con l’utente.

E’ fondamentale porre l’accento sulla CALL-TO-ACTION, ovvero sull’azione che si desidera far compiere al contatto: “Vienici a trovare, Chiama, Iscriviti, Acquista ORA! Rispondi OK”

 Crea l’URGENZA

Per ottimizzare la riuscita di una campagna e per MONITORARE l’andamento delle tue promozioni, è necessario creare un “senso di urgenza” che spinga il destinatario ad agire subito. Esempi:” promozione valida fino al, presenta questo sms entro il … promo valida prenotando oggi , prezzo bloccato fino al….”

 EMOZIONA

Dulcis in fundo…tieni bene a mente una delle prinicpali regole che ci insegna marketing…Cerca di scaturire nel tuo interlocutore un’emozione. Esempi: “Ci teniamo alla tua bellezza! Prenota ora un trattamento..” “Voglia di cambiare? Ci prendiamo cura di te …” Stanco di lavorare? Ti portiamo in vacanza….”

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